Azienda - Idea Mare

Azienda

35 anni di esperienza - Ideamare

Anni di passione per il nostro lavoro

Ideamare Spa nasce nel 1985, quando l’imprenditore napoletano Vincenzo Maiello decide di tradurre la sua passione per il mare in opportunità.

Avvia, così, una società specializzata nella vendita e distribuzione di accessori per la nautica da diporto, che conta 10.000 prodotti afferenti alle più disparate categorie.
L’ampia gamma di articoli trattati ha consentito ad Ideamare di diventare un punto di riferimento del settore nautico per privati, rivenditori, cantieri, refitting e operatori del settore.

La sede è in Campania in un complesso di 2.000 mq in cui rientrano: aree di produzione, uffici e una superficie dedicata all’esposizione dei prodotti. L’attività dell’azienda si estende all’intera penisola e alle isole.
A ciò si aggiunge la cura del dettaglio, un’assistenza completa che inizia con l’ordine e termina con la fase di post vendita e la puntualità che caratterizza il servizio di spedizione.
Il vero cuore di Ideamare è costituito dallo staff altamente professionale che ascolta il cliente, suggerisce soluzioni e risolve problemi, per garantire agli appassionati della nautica da diporto di poter vivere appieno l’avventura in mare.

Mission
Rendere unica l’esperienza di navigazione, proponendo soluzioni all’avanguardia.
Sea
Valori
Passione per il mare, esperienza che qualifica e innovazione che proietta nel futuro.
Vision
Essere al passo con l’evoluzione del mercato, diventando leader del settore nautico.

"Se il rumore del mare sovrasta
i tuoi pensieri vuol dire che
sei nel posto giusto"